La Casa

.

Caratteristiche dell’alloggio
L’appartamento è immerso nella parte storica e artistica di Salerno, tra la Cattedrale e il Giardino della Minerva, in un antico convento riconvertito in dimora nobiliare, perfettamente e facilmente collegato con tutto ciò che può avere interesse turistico, godendo al tempo stesso di grande tranquillità e bellissimi panorami . Molto adatto per vacanze istruttive e famiglie con bambini. Tutti gli ambienti hanno una luminosa esposizione e la cucina è dotata di tutto ciò che serve, incluso piano a induzione, frigo e congelatore. Oltre alla vista mozzafiato dal balcone del salotto, c’è anche la camera da letto matrimoniale, al secondo livello, che permette di godere di una atmosfera romantica unica, ammirando l’intero golfo di Salerno stando comodamente sdraiati a letto.
.
Camera da pranzo/salotto: 1
Cucina: 1
Camere da letto: 2
Letti: 4 (letto matrimoniale, due letti singoli, un letto pieghevole)
Posti letto: 5
Bagni: 2 (principale al 2° liv.; secondario al 1° liv.)
.
Ingresso ospiti:  ore 15:00 –20:00
Uscita ospiti:     entro le ore 11:00
.
Modalità di accesso
L’appartamento è situato in un palazzo di prestigio della Zona a Traffico Limitato (ZTL) del centro storico ed è facilmente accessibile percorrendo qualche decina di comodi scalini.
.
Dotazioni incluse
– Lenzuola e asciugamani
– Cucina completa di piano a induzione, frigo e congelatore, forno, pentole, piatti, posate, ecc.
– TV e videoregistratore
– Riscaldamento autonomo
– Lavatrice
– Ferro da stiro e asciugacapelli
– Vasca da bagno
– Tende oscuranti e zanzariere a tutte le finestre
– Cancelletti di sicurezza per i bambini
– Kit pronto soccorso e procedura di emergenza
.
Altro
– L’auto può essere parcheggiata a breve distanza dall’appartamento (10 minuti a piedi), nella pubblica strada;
è anche possibile prenotare un posto auto a pagamento (circa € 20/giorno) in un garage privato del centro storico (garage “Duomo”).
– La villa comunale, il lungomare Trieste, la stazione marittima e la spiaggia di Santa Teresa sono facilmente raggiungibili in 10 minuti , attraverso un ascensore pubblico gratuito, soggetto ad orari secondo il periodo.
– Solo per soggiorni medio/lunghi, gli ospiti possono usufruire di (prezzo da concordare):
  • gite personalizzate in tutto il circondario (Napoli, Pompei, Paestum, costiera Amalfitana e Cilentana,..), con  assaggi di prodotti di alta gastronomia locale (mozzarelle di bufala, anitica pasticceria, ristoranti speciali);
  • organizzazione di eventi  con eventuale servizio di cuoco a domicilio per la preparazione di manicaretti fatti in casa.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva